Un posto comodo , un momento alto ....ti accomodi , respiri di stomaco e ascolti , e guardi , senza proferire pensieri .la propriecezione , la condizione più animale che ci rimane.
Un posto comodo , un momento alto ....ti accomodi , respiri di stomaco e ascolti , e guardi , senza proferire pensieri .
troppo pandoro , troppo cappone , troppo vino , troppi parenti , troppi "auguri" troppi, "arrivederci" ,troppi "addio"
potessi correre via !! inforcare le orecchie lunghe , una coda e plantari di polpastrelli elastici e via.....


Tenete agende , io ne ho di bellissime , intonse per non sciuparle , solo quando tutto mi sembra inutile , comincio a riempirne una , col solito tema , fino ad esaurimento , al primo disegno sbagliato , la mollo ....mi dicono che uso troppe virgole .....ma non servono a prendere fiato nelle frasi ?, respiro male ho il raffreddore ...sarà quello .
C'è un vecchio film , il protagonista diventa mosca , chiede aiuto , ma il suo richiamo è cosi velocizzato che pare un ronzio indistinto
ho un piumone verde bozzolo , ho riempito la mia cameretta di addobbini natalizi , per tirarmi su il morale ....e sapete ...funziona ! diavolo di uno spirito natalaio!
Diciamo... diciamo dovessi buttare la pasta , quanti etti dovrei buttarne?
Santa Lucia, questa è la mia personalissima visione delll'aldilà, anime che volano via verso paradisi banali e altre che si metempsicosano ... io non avrò dubbi
A natale siate buoni da fare schifo, io lo sarò e tutti voi ve e accorgerete , stucchevolmente vacua ,farfallosamente disimpeganta , affogherete nello spirito natalizio .
Sola, al lavoro forzato , seguo l'evolversi delle ragnatele alle finestre ,Brunilde:
La mia famiglia si è ridotta .
Scrivo per un caso" umano" ...che è un cane ....ha 6 anni e ha bisognio che qualcuno la prenda con se , è stato picchiato e abbandonato .
Bastano un paio di orecchie nuove , anche se fatte di cartone , per ascoltare cose mai udite da orecchie umane , ne aminali , forse ...da di cartone animate .