Vola via dal petto ogni tanto , fa un giro poi torna , gli ho legato un filo dorato alla zampina ,il mio moscondoro ronza sordo e cupo in questa stanza , poi torna , poi torna.
Il tempo non rende le cose come furono , le rende ..se lo fa .. smangiucchiate , un po storte , indubbiamente manomesse .....prive del fulgore che le resero uniche e vive alla nascita . Cogli l'attimo e poi perdilo il più rapidamente possibile.
E' una situazione triste , una serie di puntate scritte un po male , sceneggiatori non professionali , montaggio veramente brutto , tutto fuori sincrono . per la mia commedia avevo sperato in qualcosa di molto diverso un po più di inseguimenti e meno sparatorie . gli attori poi fanno veramente cacare!
Controlla bene , conta quante sono le tue dita , da un'occhiata alle tue membra , siamo simili e diversi , in trasformazione , l'obbiettivo è ...migliorare la nostra specie , alzarci sulle zampe finalmente .
tira vento ...in questa casa a mezzo bosco da due giorni , ma sarranno tre tra poco, sono sola , gatti e televisione , uno scaldasonno matrimoniale acceso solo per la mia metà ...che però risulta corta e mi costringe ad una coscia semighiacciata Devo progettare immagini natalizie , tutte lucette e struggimento ..avete suggerimenti?